Sito web, E-commerce e Content Management - Ormegrafiche
50212
single,single-portfolio_page,postid-50212,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Sito web, E-commerce e Content Management

Stiamo parlando del più importante Tool di Marketing per un’azienda. Il sito web.
Come si crea un buon sito web?
Un Sito web può essere un importante biglietto da visita. Può portare un’azienda ad un livello superiore rispetto ai suoi concorrenti. Rappresenta il migliore Account.

Il sito web deve comunicare chi è l’azienda, quale è il suo business e come si può contattare. Può essere d’aiuto per creare la “vision” del tuo business. Un cliente deciderà di stabilire un contatto o meno, in base a ciò che vede. A volte a causa di errori grossolani, o comunicazione sbagliata, l’azienda potrebbe perdere un cliente a causa di una rappresentazione negativa dei servizi.

Un buon sito web può:
Bullet_(typography).svg Raccontare e promuovere prodotti e servizi;
Bullet_(typography).svg Comunicare la strategia di business;
Bullet_(typography).svg Creare nuovi contatti per nuove opportunità e idee;
Bullet_(typography).svg Rinforzare l’immagine dell’azienda e il brand;
Bullet_(typography).svg Vendere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 anche quando si è in vacanza.

Se il sito web non fa queste cose, è tempo di rivalutare il sito web adesso, e costruire un nuovo piano. Stabilire il budget e iniziare a lavorare attraverso un la costruzione di un sito più competitivo e funzionale che porti risultati immediati.

Ormegrafiche si occupa anche della realizzazione di piani di business tramite la parte stategica.

Un sito web potrebbe anche includere un carrello di e-commerce semplice e veloce, con notifica via email degli ordini e una sezione di amministrazione, dove lo staff può gestire, modificare, aggiungere o cancellare ordini e prodotti.

E’ possibile anche avere una parte che permetta all’azienda di modificare velocemente informazioni generali in modo autonomo, senza la necessità di chiamare ogni volta il webmaster.

Per raccogliere i massimi benefici dal sito web, è necessario promuoverlo continuamente. Nessuna azienda potrebbe acquisire nuovi clienti senza fare nulla. Una delle spese più importanti da mettere in budget è proprio la promozione del sito web, per mantenere sempre alta e costante la sua visibilità.

Si può fare affidamento ad altri fattori che possono attrarre maggior traffico:

– Aggiungi l’indirizzo del sito ad ogni scheda servizio o prodotto che si realizza;
– Sii presente sui Social media come Facebook, Linkedin, Youtube, Instagram e Twitter.
– Utilizza il video-marketing, ci sono dei potenziali clienti che non hanno voglia di leggere lunghi testi, ma potrebbero trovare divertenti i tuoi video.
– Crea un blog, è importante la vostra posizione come esperti del settore
– Inserisci sulle automobili il vostro indirizzo web;
– Scrivi articoli rilevanti per il settore e pubblicali. Diffondili sui Social Network e inviali per email al pacchetto clienti e agli iscritti della vostra newsletter.
– Inserisci il sito web in tutti gli strumenti di comunicazione (carta intestata, biglietto da visita, depliants, brochures….);
– Investi in campagne di newsletter che puoi spedire ogni mese e con regolarità, contenente offerte e promozioni.
– Preoccupati di fare una buona ottimizzazione del sito nei motori di ricerca e di apparire tra i primi posti.

Conclusioni: Sei un imprenditore e stai perdendo opportunità a causa del tuo marketing sbagliato perché non hai tempo? Devi avere un database, devi avere dei contenuti e devi rivolgerti al target di mercato, ma non hai tempo per farlo?
Ormegrafiche S.r.l.s. ti aiuterà con tutti servizi dedicati e creerà per la tua azienda Newsletters, Sito web, Contenuti social e tutto ciò di cui ha bisogno. Contattaci

Date

16 dicembre 2014

Category

Web design, web strategy

Tags
sito web roma